Petsblog CURIOSITÀ Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane

Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane

Per noi tutti è il fuoriclasse argentino, ma per chi si intende di calcio è il ct dell’Argentina. Comunque lui, Diego Armando Maradona, ieri notte è stato operato d’urgenza perché morso al viso da uno dei suoi cani. Non si capisce bene che razza siano i protagonisti di questo attacco sconsiderato al padrone.Fonti locali rassicurano […]

Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane


Per noi tutti è il fuoriclasse argentino, ma per chi si intende di calcio è il ct dell’Argentina. Comunque lui, Diego Armando Maradona, ieri notte è stato operato d’urgenza perché morso al viso da uno dei suoi cani. Non si capisce bene che razza siano i protagonisti di questo attacco sconsiderato al padrone.

Fonti locali rassicurano e precisano che l’ex stella del Napoli sia prossimo a essere dimesso dalla clinica ‘de los Arcos’ del quartiere Palermo di Buenos Aires dove è stato ricoverato. L’incidente è avvenuto nella sua abitazione. Anche se ha dell’incredibile essere morsi dal proprio cane, a voi, è mai capitato?

Via | fourfourtwo.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.