Petsblog Cani Comportamento Cani Diletta Franceschetti e il suo cane corso

Diletta Franceschetti e il suo cane corso

C’è Ian al fianco di Diletta Franceschetti, una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Chi è Ian? “È un cane corso che mi è stato regalato dal padrone della mamma e del papà che sapeva che l’avrei trattato benissimo!”, racconta Diletta.“È nato il 15 giugno e io l’ho preso a metà agosto: a 2 mesi […]

Diletta Franceschetti e il suo cane corso

C’è Ian al fianco di Diletta Franceschetti, una delle concorrenti del Grande Fratello 10. Chi è Ian? “È un cane corso che mi è stato regalato dal padrone della mamma e del papà che sapeva che l’avrei trattato benissimo!”, racconta Diletta.

“È nato il 15 giugno e io l’ho preso a metà agosto: a 2 mesi una cosa strepitosa! Con lui faccio lunghe passeggiate in mezzo al verde e nei parchi di Roma”, ci dice la Franceschini che l’8 giugno con Costantino Vitagliano, presenterà a Polignano a Mare (in Puglia), a Borgobianco (una Spa a 5 stelle), la finale regionale di Miss e Mister Salute.

L’evento si inserisce all’interno della manifestazione “Comuni contro l’obesità”, un evento ideato dalla Asso Tisanoreica di Gianluca Mech, che vede protagonisti due sindaci: uno del nord ed uno del sud, uno di centrodestra ed uno di centrosinistra, una donna e un uomo accomunati soltanto da qualche chilo di troppo!

franceschetti e cane

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto