Petsblog Cani Doctor Who in versione cane, il simpatico video con un Corgi

Doctor Who in versione cane, il simpatico video con un Corgi

Ve lo sareste mai immaginato il Doctor Who in versione cane? Ecco il video con un Corgi protagonista.

Doctor Who in versione cane, il simpatico video con un Corgi

Doctor Who e il Corgi – Sì, lo so, sono un po’ fissata con il Doctor Who, ma come si può resistere quando vedi un video dove un adorabile Corgi (i cani di sua Maestà la Regina Elisabetta d’Inghilterra per intenderci) interpreta tutte e dodici… ops, tredici incarnazioni del Doctor Who? Il video si apre con il rumore che tutti noi fan sogniamo la notte, quello il classico woosh del Tardis. E proprio da un artigianale Tardis esce fuori il nostro Doctor Who canino: il Corgi fa la sua sfilata riproponendoci tutti i classici abbigliamenti dei vari Dottori.

Non mancano certo il pastrano del primo Dottore, il mantellone rosso del terzo, la chilometrica e variopinta sciarpa del quarto, l’orologio dell’ottavo, il cacciavite sonico del nono, gli occhiali 3D del decimo (peccato, qui ci avrei messo le sneakers), il fez e il farfallino dell’undicesimo e infine mitico il dodicesimo con occhialini sonici e chitarra. Non è carinissimo?

Foto | Screenshot dal video

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.