Petsblog Cani Comportamento Cani Dog cat radio: la radio che trasmette musica per cani e gatti

Dog cat radio: la radio che trasmette musica per cani e gatti

Esiste davvero una stazione radio dedicata agli animali: si chiama Dog cat radio e trasmette musica per cani e gatti. L’idea è farli sentire meno soli quando i padroni sono fuori casa. I brani musicali contengono le parole dog e cat e altre come affetto, amore e simili, ma volendo il padrone può anche trasmettere […]

Dog cat radio: la radio che trasmette musica per cani e gatti

Esiste davvero una stazione radio dedicata agli animali: si chiama Dog cat radio e trasmette musica per cani e gatti. L’idea è farli sentire meno soli quando i padroni sono fuori casa. I brani musicali contengono le parole dog e cat e altre come affetto, amore e simili, ma volendo il padrone può anche trasmettere la dedica al proprio pet in diretta. Lodata praticamente da tutti, la Dog cat radio è diventata ben presto famosa.

Pare che la musica piaccia ai nostri amici animali e che alcuni portino addirittura il ritmo. Io in merito non ho esperienza, quindi lascio a voi lettori di Petsblog la parola. Se intanto volete ascoltare Dog cat radio o farla ascoltare ai vostri amici a quattro zampe recatevi sul sito ufficiale. Per i proprietari dei pet esiste invece in Italia la Radio Bau & Co.. Chi di solito preferisce la tv alla radio immagino che sceglierà invece la Dog sitter Dvd di cui abbiamo già parlato.

Via | Vita da cani
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare