Petsblog Accessori Cane Dogchitecture, la mostra di Città del Messico con cucce per cani dal design moderno

Dogchitecture, la mostra di Città del Messico con cucce per cani dal design moderno

Dogchitecture, la mostra di Città del Messico con cucce per cani dal design moderno


Se siete alla ricerca di una cuccia per cani dal design moderno e accattivante, se siete stanchi delle solite casette di legno con tetto e apertura simile alla porta di casa, se volete un oggetto dal design innovativo al posto della solita cuccia per cani, prendete il primo volo per Città del Messico, rigorosamente con Fido, e date un’occhiata alle proposte in scena a Dogchitecture, una mostra con case davvero particolari dedicate proprio ai nostri amici a quattro zampe.

Dogchitecture è una mostra davvero molto interessante, che sarà in scena fino al 18 agosto 2013 a Città del Messico, presso il Polyforum Siquerios: l’esposizione propone cucce di design pensate appositamente per i cani. Si tratta di strutture, ovviamente, comode, sicure, che proteggeranno i nostri amici pelosi, che potranno però vantare una soluzione dal design innovativo.

L’idea è di Esteban Suárez che, insieme allo studio Bunker Arquitectura e in collaborazione con nove studi di designer emergenti e con una catena di negozi messicani, ha ideato 10 case e cucce per cani, che sono in mostra proprio a Città del Messico nel mese di agosto 2013. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Se siete dalle parti del Messico, potete far un salto: i cagnolini sono, ovviamente, ben accetti e saranno ben lieti di testare con zampa le soluzioni che questi giovani talenti del design hanno pensato appositamente per il loro comfort e il loro riposo!

Cucce per cani ecologiche
Cucce per cani futuriste
Cucce per cani igloo
Cucce per cani piramide

Via | Corriere

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare