Petsblog Video cani Doug the Pug – Pokemon, il video

Doug the Pug – Pokemon, il video

Dal canale YouTube di Doug the Pug ecco arrivare il video Pokemon... poteva forse mancare dopo il successo di Pokemon Go?

Doug the Pug – Pokemon, il video

Guarda la galleria: Doug the Pug, Pokemon

Doug the Pug – Pokemon – Siamo tutti impazziti per il gioco Pokemon Go e poteva forse esimersi il Carlino più simpatico del web dal dire la sua? Ecco dunque che in onore di Pokemon Go, sul canale YouTube di Doug the Pug è uscito il video Doug the Pug – Pokemon, tutto dedicato al gioco. Ovviamente Doug si presenta vestito da Ash, con tanto di cappellino con visiera, pronto a lanciare le sue Pocket Ball per acchiappare i Pokemon. Quando ecco che all’improvviso che da dietro un muretto spunta fuori lui, il Pokemon per eccellenza, Pikachu. Sempre interpretato da Doug, si intende.

La caccia è partita, Doug-Ash insegue Doug-Pikachu con la Pocket Ball. Ma come, ci sono due Pug? Beh, tutto può succedere nel gioco Pugemon… ehm, Pokemon volevo dire. Alla fine Ash c’è la fa a catturare il suo Pikachu e tutti vissero felici, sbavanti e con mezzo metro di lingua fuori. Che ne dite dei Pokemon in versione Carlino?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social