Petsblog Cani Razze Doug the Pug: su YouTube il video Yummy

Doug the Pug: su YouTube il video Yummy

Vi piace la canzone Yummy di Justin Bieber? Che ne dite di questa parodia in stile Doug the Pug?

Doug the Pug: su YouTube il video Yummy

Per par condicio, dopo tanti video di Simon’s Cat, torniamo a parlare un po’ anche di Doug the Pug, il Carlino più simpatico del web. Sul canale YouTube di Doug the Pug c’è un divertente video dove il cucciolone interpreta a modo suo la canzone Yummy di Justin Bieber. Il titolo esatto del video è Doug the Pug – Yummy, ma preparatevi: questo video non solo vi farà sorridere, ma vi farà anche venire parecchia fame. Esattamente come a Doug.

Doug the Pug: il video Yummy

Il video Yummy comincia con Doug the Pug che, in stile Justin Bieber, canta la sua canzone, con tanto di maglietta con fetta di pizza disegnata sopra. Poi Doug si sposta a fare una colazione/pranzo/cena a letto, con tanto di vassoio su cui possiamo vedere: patatine, pizza, hamburger, frullato e un’intera scatola di donuts glassati. Doug scodinzola a tempo di musica e si lecca il muso, ingolosito da tutto quel cibo gustoso (ma che non gli fa bene, come ormai dovremmo ben sapere).

Poi lecca una patatina intinta nel frullato (altra cosa che sappiamo non si dovrebbe fare, ma per amore dell’arte ogni tanto qualche stravizio a quanto pare gli viene concesso) e si mette persino a leccare le foglie d’insalata che escono fuori dall’hamburger (almeno queste sono più salutari, sempre se non sono intinte in mille salse diverse). Poi torna a cantare e muoversi in primo piano, dondolando a tempo di musica, sempre con la voce di Justin Bieber. Che ne dite? Non è sempre più simpatico? Chissà se anche Justin Bieber ha visto il video e cosa ne pensa? In fin dei conti è un divertente omaggio in stile Doug the Pug.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social