Petsblog Cani Razze Due Golden Retriever salvano la loro anziana padrona

Due Golden Retriever salvano la loro anziana padrona

Una brutta disavventura domestica per un'anziana donna americana, ha un lieto fine grazie a due angeli custodi molto speciali

Due Golden Retriever salvano la loro anziana padrona

Una donna della Florida è stata vittima di una brutta caduta che avrebbe potuto avere esiti fatali se con lei non ci fossero stato i suoi due angeli custodi. No, non parliamo assolutamente di questioni religiose o spirituali. Gli angeli custodi di questa signora sono pelosi, senza ali ma con quattro zampe e non cantano ma abbaiano! Sono i suoi cani Higgins e Dodger.

Judy Muhe, di Palmdale in Florida, è caduta in cucina e si è causata una frattura alla spalla ed un brutto trauma cranico. Judy, che vive da sola e ha il morbo di Parkinson, non riusciva ad alzarsi e ha avuto problemi di perdita di conoscenza per due giorni di fila. Per fortuna Judy aveva accanto a sé i suoi due golden retriever Higgins e Dodger, che l’hanno mantenuta vigile.

Sono stati per giorni senza cibo e acqua ma non si sono mai allontanati da me. Per tenermi al caldo e farmi sentire al sicuro come potevano e la cosa principale è stata il senso di sicurezza che mi hanno dato e la sensazione di non essere mai sola. era mi hanno fatto sapere che non ero solo.

Kathy Jacobs, amica di Judy, ha usato una chiave di riserva per entrare in casa della sua amica dopo che nessuno aveva notizie di Judy da due giorni.

Quando sono arrivata da lei l’abbiamo trovata sul pavimento. I cani erano proprio accanto a lei. Appena abbiamo aperto ci sono corsi in contro per attirare la nostra attenzione e portarci dove di trovava Judy. A causa delle sue ferite e del tempo ha trascorso bloccata sul pavimento e della disidratazione, senza contare il Parkinson, probabilmente l’avremmo perduta.

Come dicevamo, gli angeli custodi non sempre anno le ali ma in questo caso sono sicuramente più vicini (e coccoloni).

Via| ABC News

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.