
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cucciolotta semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Cinnamon (ovvero Cannella), una cagnolina che era stata abbandonata insieme ai suoi fratelli e sorelline quando era appena nata. Un giorno, Jen Deane ha sentito parlare di questa cucciolata di cinque settimane che era stata abbandonata. I piccoli sono stati portati in un rifugio pubblico e sono stati controllati dal veterinario.
Tutti i piccoletti sono di colore marrone chiaro e hanno delle orecchie grandi e appuntite. Tuttavia, uno di loro si distingue per il modo in cui le sue orecchie si arricciano verso l’interno, facendole somigliare a due rotolini di cannella. Da qui deriva il nome della nostra nuova amica a quattro zampe… Cannella appunto.
Quando la foto di Cinnamon è stata condivisa sui social media, tutti si sono subito innamorati di lei. Le immagini sono state condivise da migliaia di persone in tutto il mondo, e questa pubblicità è stata sicuramente molto utile per lei e per i suoi fratelli e sorelle in cerca di una casa per sempre.
Fortunatamente la piccola Cinnamon è stata adottata, e adesso vive insieme a una famiglia amorevole che ha anche altri tre cani pronti a farle da fratelli maggiori.
Cannella è molto esuberante, in senso buono. È davvero dolce e va d’accordo con gli altri cani. Le sue orecchie si abbinano perfettamente alla sua personalità, eccentrica e davvero divertente
ha fatto sapere Deane. Le orecchie della cucciolotta stanno pian piano perdendo la loro buffa forma a “rotolino di cannella”, ma la cucciola rimane sempre adorabile!
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/3369/cani-strani”][/related]
Foto da Facebook
via | JustSomething