Petsblog Cani Ecco Chipper, il cane ecologista che protegge la natura

Ecco Chipper, il cane ecologista che protegge la natura

Ecco Chipper, un cane che è un vero e proprio ecologista a quattro zampe!

Ecco Chipper, il cane ecologista che protegge la natura

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cane davvero molto intelligente, un piccolo ecologista a quattro zampe di nome Chipper. Questo bel cagnolino vive in Arizona, nella città di Mesa, e insieme alla sua padroncina e alla sua sorellina a quattro zampe, Quincy, si impegna quotidianamente per combattere l’inquinamento da plastica. Come? Raccogliendo le bottiglie abbandonate in campagna e in montagna e gettandole nel sacco della spazzatura, per poi metterle nella raccolta differenziata.

La padroncina di Chipper fa sapere che il suo quattrozampe è principalmente specializzato proprio in bottiglie di plastica, una passione che nutre sin da quando era un cucciolo e adorava prendere le bottiglie e giocarci.

Dopo aver notato questo suo bizzarro passatempo, la padroncina di questo simpatico cagnolino ha deciso di portarlo con sé a fare delle passeggiate in campagna e in montagna, per cercare delle bottiglie da raccogliere e riciclare. Come potete vedere nel video in alto, a Chipper l’idea è piaciuta davvero moltissimo!

Da allora, Chipper, la sua mamma umana Katie e la sua amica a quattro zampe Quincy sono diventati dei veri e propri ecologisti, e insieme hanno cominciato a raccogliere non solo le bottiglie di plastica, ma tutti i rifiuti che i due cucciolotti possono recuperare con la bocca senza correre rischi. Che dire? Complimenti a questa bella famigliola amante della natura!

via | Tio.ch

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.