Video divertenti

Ecco il cane più fifone del web

Cane fifone
[blogo-video id=”139687″ title=”Il cane fifone è terrorizzato dal gatto” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.petsblog.it/b/b70/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=7E9DDveiOHs” embed=”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”]

Pensate che il vostro cane sia un vero e proprio fifone? Forse non ci crederete, ma esiste un cane che – quasi sicuramente – sarà ancor più pauroso del vostro! E il bello è che non si tratta di un cucciolotto piccolo piccolo e indifeso, ma di un bel cagnolone grande e grosso di nome Isaac che, a quanto pare, ha già capito chi comanda in casa. E secondo voi chi è che avrà messo spalle a muro il povero cagnolone?

Avete indovinato! È stato un gatto! Certe volte sembra proprio che le “regole della natura” si ribaltino completamente. Se è vero che normalmente sono i gatti ad essere impauriti dai cani, in alcune occasioni ad avere paura non sono tanto i mici, quanto piuttosto i cani. Questi ultimi si fanno rubare la cuccia, il cibo, e a quanto pare certe volte arrivano anche a camminare in punta di zampe, pur di non far innervosire i loro strani amici felini.

Come potete vedere nel divertente video che vi segnaliamo in alt0, il povero Isaac non sa proprio come fare a passare senza urtare la sensibilità del micio di casa, e quest’ultimo non sembra intenzionato a dargli vita facile. Che dire? Questo si che è un cane a dir poco fifone, non vi pare?

Repost from @animalsdoingthings of my baby boy being scared to walk past the cat ?

Un post condiviso da Kerri_Lynn_Double_U (@kerri_lynn_double_u) in data: Mar 30, 2018 at 5:55 PDT

[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/36737/video-le-espressioni-colpevoli-dei-cani”][/related]

Foto da Instagram

Change privacy settings
×