Petsblog Video divertenti Ecco il cane più fifone del web

Ecco il cane più fifone del web

Pensate che il vostro cane sia un fifone? Eccone uno ancora più pauroso!

Ecco il cane più fifone del web

Pensate che il vostro cane sia un vero e proprio fifone? Forse non ci crederete, ma esiste un cane che – quasi sicuramente – sarà ancor più pauroso del vostro! E il bello è che non si tratta di un cucciolotto piccolo piccolo e indifeso, ma di un bel cagnolone grande e grosso di nome Isaac che, a quanto pare, ha già capito chi comanda in casa. E secondo voi chi è che avrà messo spalle a muro il povero cagnolone?

Avete indovinato! È stato un gatto! Certe volte sembra proprio che le “regole della natura” si ribaltino completamente. Se è vero che normalmente sono i gatti ad essere impauriti dai cani, in alcune occasioni ad avere paura non sono tanto i mici, quanto piuttosto i cani. Questi ultimi si fanno rubare la cuccia, il cibo, e a quanto pare certe volte arrivano anche a camminare in punta di zampe, pur di non far innervosire i loro strani amici felini.

Come potete vedere nel divertente video che vi segnaliamo in alt0, il povero Isaac non sa proprio come fare a passare senza urtare la sensibilità del micio di casa, e quest’ultimo non sembra intenzionato a dargli vita facile. Che dire? Questo si che è un cane a dir poco fifone, non vi pare?

Repost from @animalsdoingthings of my baby boy being scared to walk past the cat ?

Un post condiviso da Kerri_Lynn_Double_U (@kerri_lynn_double_u) in data: Mar 30, 2018 at 5:55 PDT

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social