Petsblog Ecco il cane più simpatico del web che vi farà innamorare

Ecco il cane più simpatico del web che vi farà innamorare

Ecco Jackson, un cane davvero simpaticissimo che conquisterà il vostro cuore!

Ecco il cane più simpatico del web che vi farà innamorare

Un cane che indossa un maglioncino è certamente buffo e adorabile, ma riuscite a immaginare come sarebbe bello un cucciolotto che indossa degli abiti fatti appositamente per lui? È ciò che fa uno dei cani più belli e simpatici del web, il bellissimo Jackson, un cucciolotto che è diventato una vera e propria icona di stile nel mondo dei Social, dove i suoi genitori umani hanno pubblicato alcuni suoi scatti, realizzati mentre il piccoletto indossava delle belle camicette colorate, e non solo!

Jackson è uno Shar Pei con più stile della maggior parte dei modelli di Vogue, e l’utente di Twitter @rubymaee ne è perfettamente consapevole. Proprio per questo ha deciso di pubblicare le foto del suo bellissimo cane sia su Twitter che su Instagram, dove il piccoletto ha persino una pagina tutta sua (wrinkly_jackson, che ha già raccolto quasi 10.000 follower).

Oltre ad essere “stilosissimo”, Jackson è anche molto saggio, e ogni tanto da qualche consiglio o invia messaggi di ispirazione a tutti coloro che non sono stati benedetti dal suo incredibile senso della moda e dal suo adorabile musetto. Naturalmente il nostro nuovo amico a quattro zampe non trascorre tutto il giorno vestito! Solo perché è un’icona della moda, non vuol dire che deve essere sempre impeccabile! Quando gioca con i suoi amichetti o si rilassa sul divano, dimentica vestiti e maglioncini, e si gode la sua favolosa vita da pet!

Foto da Instagram

via | DailyDot

Seguici anche sui canali social