Oggi vogliamo presentarvi un micione davvero straordinario. Il suo nome è Manny, ed a quanto pare uno dei suoi hobby preferiti sarebbe quello di farsi tantissimi selfie! Avete capito bene, questo simpatico e vanitoso micione è considerato un vero e proprio vip su Instagram, dove molte sue immagini sono state pubblicate sul profilo del suo padroncino, yoremahm (Yorem Ahm). A renderlo famoso sono stati proprio i tantissimi scatti pubblicati sul web.
[related layout=”right” permalink=”http://www.petsblog.it/post/77007/selfie-con-gatti-protagonisti-la-moda-degli-autoscatti-contagia-gli-animali”][/related]Questo micione grigio, noto anche come “Manny the Selfie Cat”, avrebbe infatti imparato a premere il pulsante giusto per farsi dei selfie davvero divertenti e simpatici.
La cosa veramente buffa dei selfie di questo gattone è il fatto che l’angolazione, le espressioni e tutto il resto, fanno somigliare Manny a una persona, piuttosto che a un animale! Yorem Ahm, proprietario di Manny, racconta che lui e sua moglie hanno salvato il gattino dalla strada, e adesso Manny vive insieme ad altri gatti e a quattro cani.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/87230/la-sfortuna-di-essere-un-gatto-nero-nellera-del-selfie”][/related]
via | Dhakatribune.com
Foto | da Instagram di yoremahm












