Petsblog Border Collie Ecco Momo, il campione di nascondino

Ecco Momo, il campione di nascondino

Ecco Momo, il campione di nascondino

Guardate bene questo cagnolino di nome Momo. Guardatelo bene, molto attentamente perché presto potreste non vederlo più! Nulla di drammatico, fortunatamente! Momo sta benone, è un bellissimo border collie e si diverte un sacco con il suo padrone.

Perché dicevamo che potreste “non vederlo più”? beh, per farvi capire senza dirvi direttamente la soluzione possiamo darvi un indizio abbastanza “chiarificatore”: avete presente il gioco “Trova Wally?” dove, in un’immagine con una moltitudine di persone, dovete trovare un ragazzo con la maglietta a righe bianche e rosse?

Guarda la galleria: Momo il cane che si nasconde


Beh, in un certo senso Momo è la versione “canina” di Wally. Niente maglietta a righe ma una morbida pelliccia naturale. Momo è un vero campione nel gioco del nascondino! Non scherzo, qui di seguito potete vedere alcune fotografie dal sito “Find Momo“. Guardatele bene e diteci se vedete Momo. Vi diciamo subito che in alcune, Momo si vede un po’ più facilmente…forse per far felice il suo umano ma in altre è praticamente un “camaleonte”

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social