Petsblog Animali domestici El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

Cani mascherati anche da supereroi, ma per una buona causa. A El Salvador per raccogliere fondi per quelli abbandonati

El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

Vestiti e accessori per cani sono sempre al centro di discussioni: per alcuni sono simpatici per altri sono una costrizione e una violenza. Parliamo di opinioni umane, naturalmente, perché non conosciamo quelle di Fido (anche se a vedere alcune loro espressioni può sembrare abbastanza chiaro come la pensino in proposito).

A volte, però, anche l’accessorio più stravagante e il vestitino più strano possono servire per una buona causa: a Santa Ana, a El Salvador, si è tenuta una competizione per il cane meglio vestito, una gara di solidarietà per raccogliere fondi a favore dei cani abbandonati.

Per un giorno gli amici a quattro zampe hanno contribuito ad aiutare i loro simili meno fortunati, senza una casa. E qualcuno, anche se piccolo, si è calato nel ruolo del super-eroe.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi