Petsblog Novità Emma Marrone su Instagram, lo straziante addio al cane Gaetano

Emma Marrone su Instagram, lo straziante addio al cane Gaetano

Emma Marrone dice addio al cane Gaetano: le parole dalla cantante per la scomparsa del suo cucciolo

Emma Marrone su Instagram, lo straziante addio al cane Gaetano

Perdere un animale domestico è una delle esperienze più tristi che si possano affrontare. Emma Marrone purtroppo la sta affrontando proprio in questi giorni. Su Instagram la cantante italiana ha infatti condiviso il suo dolore insieme ai suoi tantissimi follower e sostenitori. Purtroppo nelle scorse ore il suo cane, Gaetano, è morto.

La giudice di X Factor ha pubblicato alcune foto che la ritraevano insieme al suo amato bullgog inglese, accompagnate da un messaggio che chi purtroppo ha perso un animale domestico potrà comprendere molto bene. Come accade ogni volta che un peloso mette zampa in casa, il piccolo Gaetano ha infatti portato la gioia nella vita di Emma Marrone e della sua famiglia. Ora però, quando Emma scenderà a casa per Natale, lui non sarà di fronte alla porta ad aspettarla scodinzolando per darle il bentornato a casa.

Il dolore di Emma Marrone su Instagram: l’addio a Gaetano

Emma Marrone Instagram

Lo racconta la stessa Emma Marrone su Instagram, dove nelle scorse ore ha scritto un toccante messaggio:

Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto.

Non possiamo che comprendere il dolore raccontato su Instagram da Emma Marrone. E’ lo stesso che abbiamo provato noi quando abbiamo perso il nostro amico a quattro zampe. Un cane, in fondo, non è solo un animale domestico. E’ un amico, un fratello, una presenza costante, pronta a darti amore, coccole, amicizia e comprensione. Un cane non ti abbandona mai, neanche quando “se ne va”. Non possiamo che mandare un forte abbraccio al piccolo Gaetano, e augurare Buon ponte al cucciolotto.

Foto di Free-Photos da Pixabay

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto