Petsblog Cani Preferisci fotografare il tuo cane o il partner?

Preferisci fotografare il tuo cane o il partner?

Anche voi preferite fotografare il vostro cane, piuttosto che il vostro partner? Non siete i soli! Ecco cosa emerge da un nuovo studio.

Preferisci fotografare il tuo cane o il partner?

Anche voi preferite fotografare il vostro cane piuttosto che il vostro partner? A quanto pare non siete i soli! Secondo quanto emerso da un nuovo studio condotto dai membri della rete internazionale di Dog Sitter Rover sembra che molti padroncini preferiscano fare foto al proprio animale domestico piuttosto che al proprio compagno o alla vostra compagna.

In particolar modo, a far parte di questo gruppo sarebbero il 65% di coloro che hanno un cane, mentre il 94% dei padroncini racconta di considerare il proprio amico a quattro zampe come un vero e proprio membro della famiglia. Del resto, come altro dovremmo considerarlo?

C’è però anche chi preferisce baciare il proprio cane piuttosto che il proprio partner, e su questo punto penso sia meglio riflettere un tantino, non trovate?

Detto ciò, fra gli altri dati (sicuramente più condivisibili) emersi dal sondaggio vi sarebbe un buon 79% dei partecipanti che sceglie di far partecipare il proprio animale domestico a vacanze, feste e attività quotidiane più o meno speciali, compreso il proprio matrimonio.

E per finire, se anche voi prima di uscire da casa vi assicurate che Fido non soffra la solitudine, magari lasciando la televisione accesa o, ancor meglio, facendo in modo che abbia un compagno di giochi (un fratellino o una sorellina con cui trascorrere le proprie giornate), siete decisamente in buona compagnia, e lo stesso vale se anche voi, come tante persone, quando entrate in casa dopo una giornata fuori salutate il vostro cane prima di chiunque altro!

via | HappyMag
Foto da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.