Petsblog Cani Comportamento Cani Frank, il bassotto felicissimo

Frank, il bassotto felicissimo

Ecco come l'amore di una famiglia può far felice un cane!

Frank, il bassotto felicissimo

Quello che vedete in questo video è un bellissimo bassotto di nome Frank. Frank ha solamente un anno e mezzo ma, solo da quando è stato adottato e ha trovato finalmente l’amore di una famiglia, è tornato ad essere felice. È così felice da dimostrarlo chiaramente anche mentre dorme! I suoi padroni hanno girato questo video per dimostrare come può cambiare la vita di un essere vivente con un solo gesto d’amore e cura. Frank non ha avuto una vita facile, come raccontano i suoi attuali proprietari:

Quando mia moglie ed io abbiamo parlato con il proprietario precedente, eravamo sicuri che Frank non sarebbe vissuto ancora a lungo. avrebbe morire in pochi giorni. Aveva solo 5 mesi, non era mai stato vaccinato e pesava solamente tre chili. Quando siamo andati ??a vederlo, abbiamo visto che era messo anche peggio del previsto. Il proprietario non si prendeva alcuna cura di lui, era relegato in uno spazio molto piccolo e tutto piastrellato. Veniva alimentato con cibo per cani adulti ed era incredibilmente sporco. Quando l’abbiamo portato a casa era incredibilmente timoroso, aveva paura di qualsiasi cosa e non scodinzolava mai.

Guardatelo adesso, guardate come si gode la sua nuova vita. E’ incredibile cosa può fare l’amore di una vera famiglia!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria