Petsblog Gatti Garfield il gatto è maschio o femmina?

Garfield il gatto è maschio o femmina?

Vi siete mai chiesti se Garfield il gatto sia maschio o femmina? Ci pensa il suo autore a fornirci la risposta.

Garfield il gatto è maschio o femmina?

Garfield il gatto – Qualche giorno fa fra i sostenitori del gatto Garfield si è scatenato un dibattito: Garfield è un gatto maschio o femmina? La questione è andata avanti così tanto che alla fine è stato lo stesso creatore di Garfield, Jim Davis, a rispondere al quesito. In modo sorprendente, devo dire. Tutta la discussione è nata perché lo scrittore Virgil Texas si è imbattuto in un’intervista del 2014 dove Jim Davis aveva così spiegato a Mental Floss: “Garfield non è veramente un maschio o una femmina, non è di una particolare razza o nazionalità, non è giovane o vecchio. In questo modo posso avere più margini di manovra per creare situazioni divertenti”.

Ecco che allora Virgil Texas aveva twittato: “FACT: Garfield has no gender. This. Is. Canon.” (FACT: Garfield non ha un genere. Questo.E’.Canone.). Sul suo account Twitter, poi, Jim Davis ha così risposto a chi gli chiedeva di dirimere la situazione: “Great question. But cat gender is non binary”. Ecco il tweet di Jim Davis:

Foto | kelvynskee

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.