Petsblog Video divertenti Gatti e tavoli di vetro: l’accoppiata da non perdere

Gatti e tavoli di vetro: l’accoppiata da non perdere

Gatti e tavolini di vetro: un binomio davvero imperdibile e divertente. Ecco un video da non perdere!

Gatti e tavoli di vetro: l’accoppiata da non perdere

Avete uno o più gatti in casa? E avete magari anche un bel tavolino di vetro? Vi basterà avere anche solo una bella ciotola grande, dove il vostro micio possa accoccolarsi beatamente. Benissimo. Adesso provate a far poltrire il vostro amico felino sul tavolino (o nella ciotola), e date un’occhiata all’effetto che otterrete!

Forse non lo sapevate ancora, ma il popolo del web ha trovato una nuova mania, quella dei gatti che riposano comodamente coricati su dei tavolini di vetro trasparente. Se non ci credete, dovreste davvero dare un’occhiata al video che vi segnaliamo qui sopra, dove potrete trovare tanti bellissimi mici che non solo riposano sui tavolini di vetro, ma provano anche a fare dei sonnellini dentro delle belle ciotole trasparenti.

Come potete vedere, l’effetto che si ottiene è davvero molto divertente e particolare. Questo semplice espediente vi permetterà infatti di osservare i nostri mici in posizioni decisamente diverse rispetto al solito, schiacciati sopra ai tavolini, con il loro pelo e quelle adorabili zampine (ebbene si, adoro le zampine dei gatti!) in bella vista.

Insomma, si tratta di uno “spettacolo” (è proprio il caso di dirlo) che non dovreste davvero perdere, quindi non vi rimane che dare un’occhiata al divertente video che vi segnaliamo in alto, e prepararvi a farvi qualche sana risata! Buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social