Petsblog Novità Proprietari animali Gatti pirati all’arrembaggio!

Gatti pirati all’arrembaggio!

Dei teneri gatti si preparano alla partenza per i sette mari!

Gatti pirati all’arrembaggio!

Arrrghhh, siamo di fronte a dei grossi preparativi di temibilissimi gatti! Questi mici si stanno preparando per salpare con la loro nave alla scoperta (e alla conquista) dei sette mari. Un pirata che si rispetti deve avere, però, un look adeguato. Vi immaginate che figura farebbero dei “pucciosi” micini a bordo di un veliero?

Eccoli quindi a spartirsi i vari accessori. Chi prende il tricorno con il teschio, chi il famigerato uncino e chi, un po’ più confuso, annusa un cappello da moschettiere.

Certo, ci sono da fare dei ragionamenti. Può un gatto essere un lupo di mare? Come faranno in mezzo a tutta quell’acqua? Non lo sappiamo ma, almeno, nei sette mari ci sarà sette volte il pesce di un mare solo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.