Petsblog Gatti Gatti vestiti per Halloween: un video pieno di idee per la vostra festa in costume

Gatti vestiti per Halloween: un video pieno di idee per la vostra festa in costume

Ecco qui un video che sicuramente vi fornirà molte idee sui possibili costumi di Halloween per gatti. Come al solito, a rischio di essere ripetitiva, vi suggerisco di scegliere i vestiti più divertenti e originali per sovrapporli solo alla foto del micio di casa. E’ vero: non gli fate certo male infilandogli una maglietta, ma […]

Gatti vestiti per Halloween: un video pieno di idee per la vostra festa in costume

Ecco qui un video che sicuramente vi fornirà molte idee sui possibili costumi di Halloween per gatti. Come al solito, a rischio di essere ripetitiva, vi suggerisco di scegliere i vestiti più divertenti e originali per sovrapporli solo alla foto del micio di casa. E’ vero: non gli fate certo male infilandogli una maglietta, ma in quel preciso momento lo trattate più come una bambola che come un gatto e i gatti si sa, non vogliono perdere il loro portamento regale.

Ad ogni modo, quando avete finito di ritoccare le foto del felino, potete usarle sia per stampare dei simpatici inviti ad una festa di Halloween sia per decorare le pareti e creare un effetto tra il divertente e il macabro. Se proprio volete strafare, invitate i vostri amici a mandarvi foto dei loro pet per contribuire a questa decorazione casalinga molto personalizzata.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.