Petsblog Novità Gattina coraggiosa entra in farmacia per cercare aiuto

Gattina coraggiosa entra in farmacia per cercare aiuto

Ecco la storia di Quinn, una gattina davvero coraggiosa che ha trovato delle persone dal cuore d'oro.

Gattina coraggiosa entra in farmacia per cercare aiuto

Gatta

Ecco la storia di Quinn, una gattina davvero coraggiosa che ha trovato delle persone dal cuore d’oro.

Quinn è una gattina che ha dimostrato tanto coraggio, e che senza dubbio merita di vivere una vita felice. La piccolina protagonista della storia che vogliamo raccontarvi è stata notata quando, un giorno, ha cercato di entrare in una farmacia del Missouri, trascinando le zampette posteriori. Immediatamente i farmacisti si sono presi cura di lei, ed hanno contattato un’associazione animalista, il Southern Cross Animal Rescue. I membri dell’associazione hanno quindi portato la piccolina nel loro rifugio.

Quinn era comprensibilmente spaventata e diffidente nei confronti degli esseri umani. Anche visitarla è stato difficile. La micina aveva davvero molta paura.

Dopo la visita, la piccolina è stata affidata temporaneamente a una famiglia, che l’ha aiutata a socializzare e le ha insegnato a fidarsi degli esseri umani. Nel frattempo Quinn è stata operata e curata. La piccola aveva infatti il femore destro rotto, e alcuni problemi ai legamenti di una zampetta.

Adesso Quinn sta meglio, e una volta terminato il periodo di riabilitazione potrà essere data in adozione e trovare la sua famiglia per sempre! Non possiamo che augurare il meglio a questa tenera gattina!

via | La Stampa

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social