Ecco la storia di Quinn, una gattina davvero coraggiosa che ha trovato delle persone dal cuore d’oro.
Quinn è una gattina che ha dimostrato tanto coraggio, e che senza dubbio merita di vivere una vita felice. La piccolina protagonista della storia che vogliamo raccontarvi è stata notata quando, un giorno, ha cercato di entrare in una farmacia del Missouri, trascinando le zampette posteriori. Immediatamente i farmacisti si sono presi cura di lei, ed hanno contattato un’associazione animalista, il Southern Cross Animal Rescue. I membri dell’associazione hanno quindi portato la piccolina nel loro rifugio.
Quinn era comprensibilmente spaventata e diffidente nei confronti degli esseri umani. Anche visitarla è stato difficile. La micina aveva davvero molta paura.
Dopo la visita, la piccolina è stata affidata temporaneamente a una famiglia, che l’ha aiutata a socializzare e le ha insegnato a fidarsi degli esseri umani. Nel frattempo Quinn è stata operata e curata. La piccola aveva infatti il femore destro rotto, e alcuni problemi ai legamenti di una zampetta.
Adesso Quinn sta meglio, e una volta terminato il periodo di riabilitazione potrà essere data in adozione e trovare la sua famiglia per sempre! Non possiamo che augurare il meglio a questa tenera gattina!
via | La Stampa
Foto da iStock