Petsblog Gattino orfano scambia chiunque per la sua mamma

Gattino orfano scambia chiunque per la sua mamma

Ecco BooBoo, un gatto orfanello che scambia tutti per la sua mamma.

Gattino orfano scambia chiunque per la sua mamma

Oggi vogliamo presentarvi un gattino davvero tenerissimo, ovvero il piccolo BooBoo, un micio orfanello di sole quattro settimane che è stato trovato per strada, tutto da solo, e che è stato adottato dalle mamme e dai papoà del Kitty Kottage Dothan, un gruppo di soccorso per gatti speciali che si trova a Dothan, in Alabama. BooBoo ha una testa grande e un corpo piccolissimo, e dalla visita eseguita dal veterinario sarebbe emerso che ha un’infezione del tratto respiratorio superiore causata forse dalla mancanza di latte materno.

Quando è stato trovato, il piccolino pesava appena 170 grammi, ma pian piano ha dimostrato di avere un grande appetito, e una personalità davvero tenerissima. BooBoo è socievole, e non solo con gli esseri umani, ma anche con tutti gli altri animali del rifugio. Appena può, si accoccola insieme a cani, gatti e persone, quasi come se tutti fossero un po’ le sue mamme.

Chiede costantemente attenzioni da chiunque e ama rannicchiarsi a contatto con qualcuno.

fanno sapere i volontari

Ci siamo tutti innamorati di lui. E lui a sua volta ama chiunque veda… sembra che scambi chiunque per la sua madre!

Probabilmente questo tenero micino rimarrà più piccolo rispetto al normale, ma senza dubbio compenserà grazie alla sua personalità e alla sua incredibile tenerezza!

Foto da Facebook
via | La Stampa

Seguici anche sui canali social