Petsblog Novità Il gatto Barnaby conquista Instagram con il suo look da “notte in bianco”

Il gatto Barnaby conquista Instagram con il suo look da “notte in bianco”

Vi presentiamo il gatto Barnaby, un micione persiano che ha conquistato Instagram con il suo adorabile look da notte in bianco

Il gatto Barnaby conquista Instagram con il suo look da “notte in bianco”

Amanti dei gatti di tutto il mondo, e amanti dei pisolini a tutte le ore, oggi vogliamo presentarvi il gatto Barnaby, un persiano che finirete per adorare sin dal primissimo istante. Non ci credete? Beh, provate a dare un’occhiata e vedrete! Come tutti i gatti famosi che si rispettino, il micio che vogliamo presentarvi è protagonista di una sua personalissima pagina su Instagram.

Ora, molto probabilmente anche voi ne avrete una, e con buone probabilità vi starete impegnando molto per aumentare i follower. Ho forse ragione?

Ebbene, stando agli “insegnamenti” del gatto Barnaby, pare che basti mostrarsi con l’aria di chi ha passato una brutta notte in bianco! È questo il trucco per conquistare più di 140.000 follower su Instagram. Certo, a patto che tu sia un gatto!

Il gatto Barnaby è un persiano sempre impegnato… a dormire!

gatto Barnaby

Ma tornando al nostro nuovo amico e tralasciando la questione “follower”, vediamo di scoprire qualcosa di più su Barnaby. La sua mamma umana racconta che il micio è originario del Missouri. A renderlo tanto celebre, come avrete capito dalle velate allusioni, è il suo aspetto da “mi sono appena alzato dal letto”. Ogni giorno il micione mostra una faccia sempre più assonnata. Del resto, a quanto pare il suo motto è:

Sono sempre molto impegnato. Che io stia facendo un pisolino di dieci ore o guardando la polvere fluttuare, sono sempre molto impegnato.

Chissà quanto sarà stanco il nostro buffo Barnaby per via di tutti i suoi impegni! Se volete far parte delle migliaia di persone che seguono ogni giorno le avventure di questo gattone, vi consigliamo di dare un’occhiata al suo adorabile profilo su Instagram! Troverete tante foto e video divertenti, con il gatto persiano più assonnato e adorabile del web! Non ci resta che augurare buon divertimento (e buon sonnellino) a tutti voi!

Foto da Instagram
Foto di ktphotography da Pixabay

Seguici anche sui canali social