Petsblog Novità Gatto deve attraversare la strada: il vigile ferma il traffico per aiutarlo

Gatto deve attraversare la strada: il vigile ferma il traffico per aiutarlo

Un bel gattone ha bloccato il traffico (con l'aiuto di un agente) per attraversare la strada. Ecco il video tenerissimo.

Gatto deve attraversare la strada: il vigile ferma il traffico per aiutarlo

Oggi vogliamo mostrarvi un video che nella sua semplicità è davvero tenerissimo. Protagonista del video è un bel micione grigio che qualche giorno fa doveva attraversare una strada particolarmente trafficata di Musi Banyuasin, in Indonesia. L’impresa sembrava decisamente ardua per il povero micetto, ma fortunatamente in suo aiuto è giunto un agente del traffico, che senza pensarci due volte ha bloccato il traffico di macchine, per permettere al suo nuovo amico a quattro zampe di poter raggiungere l’altro marciapiede sano e salvo.

La scena, che potete vedere nel video in alto, è davvero tenerissima, e ci ricorda che per fortuna in questo mondo non tutti sono indifferenti al benessere del prossimo (in questo caso di questo bel gattino grigio), ma che esistono anche tante persone disposte a fare un gesto apparentemente piccolo, ma comunque importantissimo, per aiutare un essere vivente in difficoltà.

Date un’occhiata al video in alto, e diteci se quella filmata in Indonesia non è una scena a dir poco tenerissima!

Seguici anche sui canali social