Petsblog Gatto scompare da casa e viene ritrovato dopo 10 anni

Gatto scompare da casa e viene ritrovato dopo 10 anni

Ecco la storia di Harry, un gatto che si era allontanato dalla sua casa, e che è stato ritrovato dopo 10 anni.

Gatto scompare da casa e viene ritrovato dopo 10 anni

Harry è un gatto che, nel 2008, si era allontanato da casa, e che purtroppo non è stato più ritrovato per ben 10 anni. Il piccoletto era scappato dalla casa di Mark Salisbury, a Ipswich, in Inghilterra. L’uomo lo aveva adottato quando aveva 30 anni, insieme a un altro micio. Purtroppo però un giorno il piccolo Harry si è allontanato da casa, e non ha più fatto ritorno. Stando alle ricostruzioni sembra che nell’ultimo decennio il gatto abbia vissuto insieme a un signore anziano, che purtroppo è morto da poco tempo. E così è ricominciata la vita avventurosa di Harry, il quale aveva fortunatamente il microchip quando è stato trovato di fronte alla sede della Croce Blu.

A 10 anni dalla scomparsa del suo micio, Salisbury non pensava fosse possibile ritrovare l’animale, ma nonostante ciò non ha mai voluto cancellare il microchip.

Ogni volta che mi trasferivo,

spiega l’uomo

mandavo una mail all’azienda di gestione del microchip dando le informazioni aggiornate, ma dopo 10 anni mi stavo rassegnando all’idea di aver perso Harry definitivamente.

Ebbene, a quanto sembra il destino ha voluto far incontrare di nuovo Harry e Mark. Adesso il micio vive insieme alla madre di Mark, Carolyn Clark, poiché sarebbe stato troppo complicato riuscire a introdurlo nella casa di Salisbury, dove vive già un altro gatto dal carattere non esattamente accogliente! Ciò che conta è che Harry stia bene, e che abbia di nuovo una famiglia! Non possiamo che essere felici che tutto sia andato per il meglio!

via | La Stampa

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social