Petsblog Video divertenti Questo gatto è un mago del nascondino

Questo gatto è un mago del nascondino

Ecco un gattino che vi batterà tutti nel gioco del nascondino!

Questo gatto è un mago del nascondino

Internet è davvero una fonte inesauribile di video e foto di animali davvero curiosi, buffi e adorabili. Grazie al mondo del web, e in particolar modo grazie ai social network, possiamo infatti ammirare animali di ogni genere, piccoli e grandi amici che spesso sono in grado di fare cose davvero strabilianti.

Altre volte ci imbattiamo in video e immagini divertenti che hanno per protagonisti proprio i nostri amici pets, cani, conigli, pappagalli, criceti e gatti teneri e divertenti, che con i loro comportamenti e le loro bizzarre abitudini riescono a farci sorridere e a migliorare il nostro umore.

Ebbene, oggi vogliamo presentarvi un gattino che ha una capacità davvero fuori del comune, ovvero quella di rendersi … invisibile!

Il divertente video del gattino che si nasconde per dormire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WHO GOES THERE (`・ω・´)

Un post condiviso da Smol Animals ƪ(˘⌣˘)ʃ (@animsmols) in data:

Il gattino che (non) potete vedere nel video in alto ha pensato bene di nascondersi in un posto impensabile per schiacciare un pisolino. Vi state chiedendo dove si sarà nascosto? Molti di voi avranno di certo indovinato!

Il bel gattino protagonista del video ha pensato bene di rifugiarsi dentro una calda pantofola per fare un sonnellino e non essere disturbato da nessuno. Peccato che in realtà la sua padroncina umana non ha potuto fare a meno di punzecchiarlo per farlo uscire dalla sua strana ma comodissima tana!

Il divertente video del gattino che gioca a nascondino (e che – già che c’è – ne approfitta per fare una dormitina) è apparso su Instagram (e più esattamente sulla pagina animsmols) alcune settimane fa, ed ha fatto innamorare i tantissimi amanti dei felini in giro per il mondo. Del resto, come fare a non farsi conquistare dal musetto così carino del nostro nuovo amico a quattro zampe? Date un’occhiata al filmato che vi segnaliamo qui sopra, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social