Petsblog Video Animali Ecco George, l’oca che aiuta il suo padroncino a fare la spesa

Ecco George, l’oca che aiuta il suo padroncino a fare la spesa

Conosciamo George, l'oca che accompagna il padroncino a fare la spesa.

Ecco George, l’oca che aiuta il suo padroncino a fare la spesa

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una bella oca bianca davvero simpaticissima. Stiamo parlando di George, un’oca che adora andare a fare la spesa insieme al suo padroncino umano. Ogni due settimane i due bipedi vanno al supermercato, dove George viene accolto come se fosse una vera e propria celebrità, con tanto di fans che cercano di fotografarlo e di ammirarlo.

Sappiamo bene che generalmente quando pensiamo a un’oca immaginiamo un animale un tantino arrabbiato che, nella migliore delle ipotesi, starnazza contro di noi per farci scappare a gambe levate, ma George è tutt’altro che questo tipo di oca. Si tratta infatti di pennuto decisamente amichevole.

Il simpatico animale è molto socievole e a quanto sembra ama la compagnia delle persone, e come se tutto ciò non bastasse, a renderlo ancor più adorabile ci pensa il suo giacchetto arancione con tanto di nome stampato sui fianchi con cui gira per i corridoi del supermercato. A George sono state dedicate diverse pagine sui social network, come ci si aspetterebbe da una celebrità del suo calibro!

George però sembra infischiarsene della fama. Dopo aver fatto la spesa il nostro amico aspetta pazientemente in braccio al suo papà umano, mentre quest’ultimo paga il conto e conserva i prodotti acquistati nel carrello. A quel punto, i due possono tornare insieme a casa.

Che dire? Questi due simpatici amici sono davvero adorabili, e per questa ragione hanno riscosso tantissimo successo nel web e sono molto amati anche nella loro comunità. Del resto … come fare a non innamorarsi di una coppia del genere?

via | TheThings

Seguici anche sui canali social