Petsblog Conigli Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti

Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti

Se volete far giocare il vostro gatto in un ambiente sicuro, se vi piace l’idea di vederlo correre all’aperto ma storcete il naso nel saperlo in giro per il quartiere, in internet potete fare shopping su Collections Etc e trovare il giusto compromesso con “Outdoor tunnel”: si monta come una tenda canadese.Resistente agli agenti atmosferici, […]

Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti


Se volete far giocare il vostro gatto in un ambiente sicuro, se vi piace l’idea di vederlo correre all’aperto ma storcete il naso nel saperlo in giro per il quartiere, in internet potete fare shopping su Collections Etc e trovare il giusto compromesso con “Outdoor tunnel”: si monta come una tenda canadese.

Resistente agli agenti atmosferici, è una specie di tunnel da riporre all’esterno della casa: realizzato in poliestere con una rete fissata a un filo rettangolare, potrete usare questo recinto attrezzato per gatti, conigli, cavie o furetti dormendo sonni tranquilli perché protetti e sicuri dal traffico, cani o predatori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il cioccolato fa male ai gatti?
Gatti

Il cioccolato fa male ai gatti? E quando è il caso di chiamare il veterinario? Se il tuo gatto ha mangiato della cioccolata, è sempre saggio contattare il medico. Proprio come per i cani, anche per i gatti il cioccolato è un alimento tossico e potenzialmente letale. Alcune varietà di cioccolato, tra l’altro, sono più pericolose rispetto ad altre.