Petsblog Cani Giochi e accessori per animali realizzati a mano

Giochi e accessori per animali realizzati a mano

Un regalo utile ed originale per chi ha un cucciolo? Un accessorio personalizzato e realizzato a mano. Come questi.

Giochi e accessori per animali realizzati a mano

Giusto ieri vi avevo parlato della cassa in legno, personalizzata, utile per riporre i giochi dei cani. Solo dopo aver scritto il post mi sono accorta che la persona che l’ha realizzata ha uno shop on line su Etsy, waltsworkshop e che vende tutta una serie di accessori in legno per i nostri amici animali. E non solo, alcuni accessori sono invece dedicati agli amanti degli animali, come ad esempio i ferma libri e i porta scottex a forma di bassotto. Vi lascio con alcune sue creazioni, che si prestano come ottime idee regalo, ma anche da stimolo creativo per l’artigiano che è in voi. Buon lavoro!

Creazioni in legno per animali ed amanti degli animali Creazioni in legno per animali ed amanti degli animali Creazioni in legno per animali ed amanti degli animali Creazioni in legno per animali ed amanti degli animali

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.