Petsblog Novità Proprietari gatti Giorgio Armani e la sua famiglia allargata formata da cani e gatti alla moda

Giorgio Armani e la sua famiglia allargata formata da cani e gatti alla moda

Cani e gatti, impossibile scegliere i suoi preferiti, perché Giorgio Armani li ama talmente tanto da circondarsi di splendidi esemplari da coccolare e amare. E insieme a loro si mette in gioco con la sua popolarità contro l'abbandono degli animali.

Giorgio Armani e la sua famiglia allargata formata da cani e gatti alla moda

Giorgio Armani ama gli animali e lo ha dimostrato più volte prestando il suo volto e la sua popolarità in occasione di tantissimi video contro l’abbandono degli animali. Qualche anno fa, ad esempio, ha partecipato, insieme ad altre star, alla campagna dell’associazione “Io amo gli animali“, tenendo stretto tra le sue braccia il suo bellissimo esemplare di gatto.

Angel, insieme a Giorgio Armani, ha partecipato a questa importante campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali. Angel è il bellissimo gatto dello stilista italiano, che nulla ha da invidiare per fascino e stile a Choupette, il felino amato invece dal tedesco Karl Lagerfeld. Dalle immagini, però, sembra meno viziato e decisamente più impegnato nel sociale.

Ma Angel non è l’unico animale domestico, l’unico compagno peloso e a quattro zampe che vive insieme a Giorgio Armani: pare, infatti, che lo stilista italiano sia circondato da altri gatti (si parla di almeno cinque) più qualche cagnolino che gli tiene compagnia e del quale lui si prende cura con amore proprio come fa con i capi delle sue collezioni di moda.

Del resto già agli esordi, quando Giorgio Armani era un giovane stilista, non ha mai nascosto la sua passione per gli animali, facendosi immortalare ad esempio nel 1979 con un bulldog e un gatto persiano o in un ritratto giovanile con un bellissimo gatto grigio perla. L’eleganza non è acqua per il fashion designer italiano e anche i suoi gattini e i suoi cagnolini seguono questo trend!

Foto | Vimeo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.