Petsblog Gli occhiali da sole per cani per proteggere gli occhi dai raggi del sole

Gli occhiali da sole per cani per proteggere gli occhi dai raggi del sole

La prevenzione e la protezione prima di tutto, anche quando si tratta degli occhi dei nostri amici a quattro zampe. Se d'estate è importante proteggere il nostro sguardo dai raggi nocivi del sole, altrettanto dobbiamo fare con i nostri amati amici pelosi!

Gli occhiali da sole per cani per proteggere gli occhi dai raggi del sole

Quando pensiamo alla salute dei nostri amici cani, adottiamo tutti gli strumenti necessari per poterli far stare bene e anche per proteggerli da eventuali pericoli. Il sole d’estate è il nemico numero uno non solo della nostra pelle, ma anche dei nostri occhi: per questo indossiamo sempre gli occhiali da sole. E altrettanto possono fare i nostri cuccioli pelosi.

Su internet, infatti, esistono moltissimi siti dove si vendono occhiali da sole appositamente pensati per i cani: si tratta di occhiali a fascia, che sono facilmente indossabili e che non arrecano fastidio ai nostri amici pelosi, con lenti ad altissima protezione contro gli inevitabili danni dei raggi ultravioletti del sole.

Sul sito britannico Dog Bling abbiamo i Doggles, speciali occhiali da sole disponibili per varie misure, in diverse tonalità e con la possibilità di scegliere lenti più chiare e più scure, partendo da una base di 19,95 sterline e salendo pian piano con il prezzo man mano che la personalizzazione cresce.

Gli occhiali da sole per cani , molto leggeri e facili da usare, proteggono i loro occhi non solo dal sole, ma anche dal vento e dalla sabbia, preservandone la salute. Ideali anche se il nostro cucciolo è solito viaggiare in macchina con la testolina di fuori o se lo trasportiamo in moto o in bicicletta negli appositi spazi.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria