Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Marshall, un adorabile cucciolo di Golden retriever che nei mesi scorsi ha attirato l’attenzione dopo essere stato sorpreso a fare qualcosa di divertente grazie alla videocamera di sicurezza della sua casa. Quando Marshall aveva tre mesi, prese la brutta decisione di scappare dalla sua casa a Spokane, Washington. Purtroppo era notte fonda, e i suoi proprietari non si erano accorti della fuga del loro cucciolotto.
Fortunatamente Marshall ha però riconsiderato immediatamente la sua idea, ed è tornato presto a casa. Era ancora notte, e la famiglia del quattrozampe dormiva. Senza darsi per vinto il piccoletto ha però dimostrato di sapere esattamente come entrare in casa. Come? Suonando il campanello naturalmente!
Il nostro amico a quattro zampe non era stato addestrato a bussare alla porta o a suonare il campanello, ma nonostante ciò aveva già capito come fare, e grazie alla sua intelligenza ha attirato l’attenzione dei suoi padroncini, che – senza dubbio molto confusi – lo hanno fatto entrare in casa. Quando hanno visto i filmati sul sistema di sicurezza, i genitori umani di Marshall hanno pensato che fosse davvero divertente, e quindi li hanno caricati su Internet.
Che dire? Questo cucciolotto è stato davvero intelligente per due motivi: ha capito che la mossa più saggia sarebbe stata quella di tornare a casa, ed ha imparato a suonare il campanello! Date un’occhiata al video in alto e diteci se non si tratta di un cagnolino semplicemente adorabile!
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/142729/chi-suona-alla-porta-il-video-dellospite-inaspettato-fa-impazzire-il-web”][/related]via | Animalchannel.co