Petsblog Grumpy Sheeb: ecco il cane dallo sguardo sempre arrabbiato

Grumpy Sheeb: ecco il cane dallo sguardo sempre arrabbiato

Ecco un cagnolino dall’aria davvero arrabbiata, il simpatico Grumpy Sheeb!

Grumpy Sheeb: ecco il cane dallo sguardo sempre arrabbiato

Ricordate tutti il celebre micione noto con il nome di “Grumpy Cat”? Per chi non lo sapesse, si trattava di una bella gattona dall’espressione del viso sempre imbronciata che aveva conquistato il mondo di internet, e che purtroppo è morta pochi mesi fa a causa della complicazione di un’infezione alle vie urinarie. Forse non lo sapevate, ma a quanto pare esiste un cane che ricorda un tantino la micia divenuta un vero e proprio fenomeno del web.

Stiamo parlando di “Grumpy Sheeb”, un simpatico cane appartenente alla razza giapponese Shiba Inu, che ha spesso l’espressione arrabbiata, imbronciata e – ammettiamolo – anche un po’ disgustata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The angriest MLEM. ??? #shiba #shibainu #shibadaily #shibamania #shibagram #shibastagram #shibasofinstagram #dogsofinstagram #shibainucrazypeople

Un post condiviso da Grumpy Sheeb (@grumpysheeb) in data:

Grumpy Sheeb si chiama in realtà Chester, ed è stato adottato dal suo papà umano, Kirby Kaufman, nel 2017; sin da subito è stata a tutti evidente la strana espressione perennemente incollata sul viso di questo bizzarro cagnolino. Grumpy Sheeb ha ben 13 anni, ed è molto amato dalla sua famiglia umana, che si diverte a pubblicare le sue foto e i suoi video più buffi.

Il nostro amico a quattro zampe è anche protagonista di una pagina Instagram dove ha già attirato l’attenzione di più di 16.000 follower.

Proprio come è successo alla micia Grumpy Cat, anche Chester sta dunque diventando sempre più popolare semplicemente grazie alla bizzarra espressione del suo viso. Del resto, si tratta di un’espressione davvero singolare, non siete d’accordo anche voi?

Non ci rimane a questo punto che lasciarvi alle divertenti foto di questo nostro nuovo amico! Se vi va fateci sapere cosa ne pensate del suo buffo e imbronciato faccione!

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.