Petsblog Animali domestici Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

La storia d'amore tra due cani – Harvey e Harmony – raccontata in modo splendido in un video che sta diventato virale

Harvey e Harmony: la storia d’amore tra due cani in un video splendido

Cosa c’è di più bello e di più potente dell’amore? Nulla, diciamolo senza tema di smentite e senza paura di apparire troppo sentimentali. L’amore vince tutto, diceva Virgilio. E allora perché non usarlo anche per gli spot? Già lo si fa, è vero. Ma ci sono molti modi di farlo e quello di uno spot che pubblicizza la pubblicità (scusate il gioco di parole ma è così: è un video che fa la pubblicità al fatto che sia importante fare pubblicità) con protagonisti due cani è splendido.

In pratica ci troviamo dinanzi ad Harvey e alla “supercotonata” Harmony che si conoscono grazie a uno “speed date”, e così approfondiscono la loro conoscenza. Fanno tutte le cose che fanno gli innamoratini: vanno al cinema insieme, fanno un picnic sul prato, vanno al museo ad ammirare i dinosauri (con un secondo fine…) e così il loro amore diventa grande. E che ne dite del cameo che richiama Titanic?

Ma anche per Harvey e Harmony il problema è quello di tanti altri: come dirlo a papà? È qui che interviene la pubblicità, con una soluzione veramente bella e tenerissima.

Harvey non è nuovo a video del genere: era stato già protagonista di un video per le adozioni e grazie alla sua capacità di usare la pubblicità in tv, aveva sbaragliato tutta la concorrenza!

Grazie ad Anna Wood per la segnalazione

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.