Petsblog FOTO Foto animali I cani e gli artisti: i ritratti di Rebecca Collins

I cani e gli artisti: i ritratti di Rebecca Collins

Gli appassionati del mondo canino sono tanti e molti di loro sono artisti. Su Pestblog abbiamo già parlato dei ritratti di Daniela Ria e dei sassi dipinti di Samantha Abis. L’autrice delle opere che vi mostro oggi, Rebecca Collins, parte da ritratti fotografici per poi rielaborarli in maniera originale e trarne stampe e segnalibri. Questi […]

I cani e gli artisti: i ritratti di Rebecca Collins

Gli appassionati del mondo canino sono tanti e molti di loro sono artisti. Su Pestblog abbiamo già parlato dei ritratti di Daniela Ria e dei sassi dipinti di Samantha Abis. L’autrice delle opere che vi mostro oggi, Rebecca Collins, parte da ritratti fotografici per poi rielaborarli in maniera originale e trarne stampe e segnalibri. Questi ultimi mi sembrano in particolare, essendo io un’accanita lettrice, molto simpatici. Una bella idea per fare dei regali, sono in vendita online, o per lasciarsi ispirare e lavorare alla foto del proprio cucciolo sul pc di casa.

Ritratti di cani Ritratti di cani Ritratti di cani Ritratti di cani

Ritratti di cani Ritratti di cani Ritratti di cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.