Petsblog FOTO Foto animali I cuccioli di Green Hill nelle loro nuove case

I cuccioli di Green Hill nelle loro nuove case

Ecco le foto dei primi cuccioli di Green Hill che hanno trovato casa: giocano felici e spensierati, semplicemente liberi e adorabili!

I cuccioli di Green Hill nelle loro nuove case

Ieri vi abbiamo dato la triste notizia della morte di uno dei cuccioli di Green Hill. I veterinari del presidio SOS Green Hill, allestito a Montichiari, lo avevano trovato in condizioni gravissime ed immediatamente fatto ricoverare in una clinica veterinaria a Brescia ma non ce l’ha fatta purtroppo.

Speriamo che lì al Ponte Arcobaleno stia anche lui giocando e correndo felice come alcuni dei suoi compagni di (brutta) avventura dell’allevamento lager, da pochi giorni accolti nella loro prima vera casa, liberi di vivere come tutti i cuccioli della loro età, curati, amati e coccolati. Legambiente, custode giudiziario dei cani di Green Hill insieme alla LAV, ha diffuso alcune delle foto dei cuccioli dati in affido, spedite dalle loro famiglie adottive. Quella che vedete in homepage è la piccola Vivi, tre mesi, passata dalla gabbia al divano e… a simpatiche monellerie con le scarpe. Semplicemente adorabile!

Quello che vedete di seguito è il piccolo Bart, intento a rosicchiare una pallina, allegro e finalmente spensierato.

cucciolo green hill dato in affido bart

Nella foto qui sotto potete invece ammirare il dolcissimo Roki, un cucciolo di Beagle di quattro mesi che si è ambientato perfettamente nella sua nuova casa, facendo amicizia con l’altro cucciolo di casa, un bambino di tre anni. Roki, come rivela la sua nuova famiglia, è molto curioso, annusa ogni angolo, mangia e beve autonomamente.

Lui invece è il piccolo Ugo. Ha conquistato con la sua vivace tenerezza i suoi affidatari. La prima notte nella sua nuova casa l’ha trascorsa sul letto con il suo bel cuscino. Il risveglio insieme a Ugo, racconta il proprietario, è stato dolcissimo e non facciamo fatica ad immaginarlo: guardate che occhioni carezzevoli, vispi ed intelligenti!

E poi c’è Asia, intenta a giocare felice in un prato, che ha un messaggio speciale per i cuccioli ancora in attesa di affido:

Miei cari ex compagni di sventura, resistete….. sono certa, uscirete tutti come me e finalmente anche voi saprete cosa vuol dire essere cane!

Di seguito una gallery con queste ed altre foto dall’album di Legambiente Dimenticare Green Hill, in continuo aggiornamento (grazie al cielo)!

I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa!

I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa!

I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa! I cuccioli beagle Green Hill sono a casa!

Foto | Courtesy of Legambiente

Seguici anche sui canali social