Petsblog Gatti I tipi di lettiera per gatto e relativi prezzi

I tipi di lettiera per gatto e relativi prezzi

Uno dei prodotti che per primi risente dell'effetto crisi è la lettiera del gatto, elemento che va acquistato di frequente. Vediamo quali sono i brand che si trovano anche al supermercato.

I tipi di lettiera per gatto e relativi prezzi

In un momento come questo quando si va a fare la spesa, lo si fa con molta attenzione al prezzo. Uno dei prodotti che per primi risente dell’effetto crisi è la lettiera del gatto, elemento che va acquistato di frequente. Questo può essere anche il movente ideale per provare le principali marche che ci sono in commercio e valutare la migliore componente qualità prezzo, vediamo quali sono i brand che si trovano facilmente anche al supermercato.

Dando per pacifico che ogni negoziante può variare i prezzi, ecco quali sono i prezzi indicativi, centesimo più, centesimo meno, per quanto riguarda le lettiere in argilla: Sanicat si aggira intorno ai 2,5 euro, Blokat costa 8 euro circa il formato da 7 Kg, Catsan da 5 litri costa 7.9 euro, Tigerino costa 10,99 euro nel formato da 14 Kg.

Salgono un po’ i prezzi per le varietà nel tecnologico silice: Fresh & Easy costa 17,99 per 8 litri di sabbia e Tidy Cats costa 17,95 per 4,5 Kg, questo tipo di sabbietta però grazie al mix di argilla e particelle di silice, assicura un’assorbimento ottimale di umidità e odori per un tempo maggiore.

Sappiate che il gatto vorrebbe che la sua lettiera fosse pulita tutti i santi giorni, nel caso siate un pochino pigri o affacendati, con questi prodotti, forse, vi perdonerà un leggero ritardo!

Foto | Lophophora

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.