Petsblog Gatti Identikat, un’app per gattari

Identikat, un’app per gattari

Identikat svetta tra le app più scaricate del momento nello store di Apple, ecco come funziona.

Identikat, un’app per gattari

Se avete un iPad probabilmente già ce l’avete, in caso contrario correte su questa pagina ad acquistare una delle dieci app più gettonate del momento; si chiama Identikat e si propone come gioco digitale creativo per bambini e per…gatti!

E’ un’applicazione molto facile e intuitiva che in sostanza funziona come un collage virtuale, dove i colori vivi e ammiccanti ti stimolano a creare ritratti sempre nuovi; con nastri, pezzi di stoffa, fili, bottoni e passamanerie di varia natura puoi creare il tuo micio ideale, seguendo ispirazioni antiche che derivano chiaramente dalle creazioni dell’Arcimboldo.

Se però come molti comuni mortali non avete il prezioso tablet di Apple, potete sempre giocare a inventare il vostro felino fantastico andando in questa sezione del sito; ci trovate un database di orecchie, occhi, baffi e quant’altro, risorse da stampare per fare dei collage reali. Tenetevi care anche le silhouettes dei musi perchè sono delle stupende maschere da copiare.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.