Petsblog Novità Il buffo interesse del cacatua per la telecamera che monitora il traffico

Il buffo interesse del cacatua per la telecamera che monitora il traffico

Ecco il divertente video del cacatua incuriosito dalla telecamera per monitorare il traffico.

Il buffo interesse del cacatua per la telecamera che monitora il traffico

Nei giorni scorsi, un’agenzia di trasporti in Australia ha filmato un momento davvero divertente, quello in cui un curioso cacatua stava ispezionando una delle telecamere installate per monitorare il traffico stradale. L’animale, a quanto pare un amante della cinepresa, ha dato un’occhiata alla telecamera per il controllo del traffico, ed il video registrato è davvero molto buffo.

Come potete vedere, l’animale spuntava continuamente nell’inquadratura. La Transport and Main Roads Queensland (TMRQ) ha condiviso la scena sui social media con la frase:

Date un’occhiata a questo becco.

I membri dell’agenzia di trasporti hanno commentato con ironia la curiosità dimostrata dal nuovo amico pennuto! Del resto, vederselo penzolare davanti alla telecamera, colpire lo schermo con il suo becco e muoversi dentro e fuori dall’inquadratura, deve essere stato davvero buffo e divertente, non trovate?

Questa non è la prima volta che un animale si dimostra curioso nei confronti di queste particolari telecamere. Alcuni anni fa, un meraviglioso gufo delle nevi ha stupito tutti, mostrandosi di fronte a una delle telecamere per monitorare il traffico sulle strade di Montreal, nella provincia del Quebec, in Canada, e poco tempo dopo anche una splendida cinciarella si è mostrata in tutta la sua bellezza di fronte a una di queste particolare telecamere.

Date un’occhiata al video del cacatua alle prese con la “traffic camera” australiana! Non è davvero una scena simpaticissima?

Seguici anche sui canali social