Petsblog Cani Comportamento Cani Il cagnolino “bullo con i bulli”

Il cagnolino “bullo con i bulli”

Questo video è una vera sorpresa per chi crede che i cani piccoli siano meno dispettosi di quelli grandi! Attenti, le apparenze spesso ingannano!

Il cagnolino “bullo con i bulli”

Ogni genitore di pitbull che si rispetti diventa automaticamente quello che negli USA viene definito “pitbull advocate” ovvero uno strenuo difensore della razza nei confronti di chi, per stupidità o pregiudizi dettati dalla “non conoscenza”, li discrimina e li bolla come cani pericolosi senza sapere nulla di loro. Beh, un vero “pitbull advocate difende questi meravigliosi cani sotto qualunque punto di vista e, credetemi, i due pit di questo video hanno bisogno davvero di essere difesi!

Guardate questi tre cani: sono un pitbull (nel mezzo), un mix pitbull (a sinistra) e un mix chihuahua (inutile specificare quale sia!). Come sapete, rubare il cibo ad un cane, qualsiasi cani, può essere pericoloso perchè per loro il cibo un bisogno primario e possono, logicamente, girarsi e mordere. Beh, Questi tre cani hanno una salsiccia a testa. Per i due pitbull quella salsiccia è uno snack ma per il chihuahua riempie il suo piccolo stomaco. Ecco, adesso guardate il filmato e ditemi se non bisogna difendere quei pitbull da quel “bulletto” che ruba loro la merendina!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria