Petsblog Cani Il cane bianco che ha paura del gatto nero

Il cane bianco che ha paura del gatto nero

Un cane bianco e un gatto nero giocano sul lettone e sembra che il micio abbia la meglio (come potrebbe essere diversamente?)

Il cane bianco che ha paura del gatto nero


Anche per “colpa” dei cartoni animati siamo portati a pensare che i gatti temano i cani, ma nella realtà sappiamo che non è così (o almeno non lo è sempre). Ci sono gatti che non hanno alcun timore dei cani e quando ne incontrano uno lo guardano con atteggiamento di sfida. Ci sono anche cani che hanno paura dei gatti e fuggono dalla loro presenza. Poi ci sono cani e gatti che vivono insieme ma che non si sopportano.

Un po’ come il video che vi proponiamo in cui un bellissimo cane bianco se ne sta sul lettone e viene insidiato da un gatto nero (che, veramente, fa poco o niente, tranne un paio di zampate e qualche suono): a dire il vero il cane ha l’atteggiamento tipico di chi vuole giocare e, a quanto sembra, il micio sta al gioco senza alcun problema.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.