Petsblog Animali domestici Il cane che insegna alla bambina a gattonare, il video

Il cane che insegna alla bambina a gattonare, il video

L'amicizia tra animali domestici e bambini, specialmente se entrambi i cuccioli crescono insieme, può essere fortissima e creare dei legami unici. Ce lo dimostra questo tenerissimo video, nel quale il cane insegna alla sua padroncina a gattonare.

Il cane che insegna alla bambina a gattonare, il video

Chi meglio di un animale a quattro zampe può insegnare ad un neonato a gattonare? Ovviamente nessuno e la dimostrazione è questo tenerissimo video che sta facendo il giro del web. Su Youtube sono tantissimi i video di cani divertenti che adoriamo condividere: questa volta preparatevi a condividere un filmato davvero molto dolce.

I video di cani e bambini, alle prese con la conoscenza reciproca e che stanno instaurando un rapporto di amicizia e di amore che durerà per il resto della loro vita, sono sicuramente i più simpatici. Oggi da Youtube vi proponiamo il filmato di un cagnolino che viene in soccorso della sua piccola padroncina, aiutandola in un’impresa che per lei può essere molto difficile e impegnativa: ecco un maestro peloso e a quattro zampe che insegna ad una neonata a gattonare.

Il filmato inizia su un tappeto, dove una neonata a pancia in giù gioca con il suo cagnolino: una scena comune, che possiamo ammirare in tantissime case dove bambini piccolissimi convivono con animali domestici come cani e gatti. All’improvviso la bambina accenna a voler gattonare, ma è troppo piccola e non ci riesce, non sa ancora come si fa.

Ecco che allora il suo cagnolino capisce tutto e arriva in suo soccorso. Come? Ma è semplice, facendole vedere come si fa a gattonare: eccolo, infatti, mentre avanza sulle zampette anteriori, trascinandosi dietro quelle posteriori, proprio come fare un neonato alle prime armi con la fase di gattonamento.

Un video davvero molto tenero che ci dimostra l’affetto che può legare un bambino al suo cane e che ci dimostra quanto i cani siano intelligenti e possano aiutare a crescere i nostri cuccioli. Chissà se poi la bambina ce l’ha fatta!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.