Petsblog Animali domestici Il cane che ”schiaffeggia” il padrone

Il cane che ”schiaffeggia” il padrone

Un cane non ne può più delle “bravate” del suo umano e alla fine gli fa capire quanto stia scocciando! EpicWin per il cane!

Il cane che ”schiaffeggia” il padrone

Ammettiamolo: a volte noi umani siamo proprio rompiscatole nei confronti dei nostri cani e non conosciamo affatto il detto che dice che lo scherzo è bello se dura poco. Magari abbiamo notato che Fido reagisce in un modo buffo a qualcosa e siamo sempre lì a fargli quella cosa per vedere la sua reazione. Poi succede che al cane scappi la pazienza… e allora è il cane a essere cattivo!

In questo video vediamo un umano che gioca con il suo cane e gli soffia in un orecchio e sul muso: ai cani questa cosa dà fastidio (come a noi esseri umani, del resto) e il cagnolone fa di tutto per far capire all’uomo che il giochino non fa per lui. Certo, il cane è sempre molto contenuto nel suo modo di comunicare e non un rompiscatole come il suo umano… però a tutto c’è un limite e alla fine una zampata all’uomo arriva tutta!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.