Petsblog Cani Comportamento Cani Il cane e i due “gattoni”

Il cane e i due “gattoni”

Dal Sudafrica una storia tenerissima: un cane bulldog ha adottato un cucciolo di leone e uno di tigre. Un trio eccezionale!

Il cane e i due “gattoni”

Certo che gli animali sono proprio esseri fantastici. Guardate questo cane di nome Hugo: è un bulldog di due anni ha “adottato” due cuccioli, uno di leone e uno di tigre, dal nome Igor e Ice. Si trovano tutti e tre allo Seaview Predator Park, un giardino zoologico a Port Elizabeth, in Sud Africa.

Il dinamico trio abita con Or Lazmi, un’addetta del parco. Or racconta anche che Hugo è un ottimo maestro per i due cuccioli, educandoli anche alla vita in casa.

Chissà se riusciranno a giocare così anche quando i due felini peseranno oltre i cento chili l’uno. Siamo certi, però, che la loro amicizia non subirà certo avversità.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria