Petsblog Cani Comportamento Cani Il cane e il cavallo non sono amici soltanto negli spot

Il cane e il cavallo non sono amici soltanto negli spot

Un'amicizia particolare che non conosce barriere di specie

Il cane e il cavallo non sono amici soltanto negli spot

Durante il Superbowl, la partita di riferimento per tutti gli amanti del football americano. È l’evento televisivo più seguito dell’anno negli Stati Uniti. Tanto per farvi un esempio, il Superbowl può contare su un numero di apparecchi televisivi accesi pari a 115 milioni (considerando chi lo guarda nei locali è come se due Italie guardassero solo quello) e uno share del 70% con spazi pubblicitari che arrivano a costare quattro milioni di dollari per trenta secondi!

Capite che questo obbliga le aziende che vogliono avere uno spazio promozionale a creare uno spot che rimanga impresso nella mente di tutti. La Budweiser, nota marca di birra americana, ha creato il video che vedere qui in alto dove un cane e un cavallo fanno amicizia e non vogliono stare separati. Il video è “datato”, è già visto e rivisto ma la notizia non è questa. Quello che voglio farvi vedere è un video reale, dove ci sono un cane e un cavallo reali, non attori, che vivono in perfetta simbiosi. Herbie (il cavallo) e Jebbie (il pitbull) sono due amiconi inseparabili!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto