Petsblog Animali domestici Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Un cane si diverte in un labirinto di neve!

Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Ci sono cani che non amano la neve. Ci sono cani che, invece, la adorano! Impazziscono a zompettare dentro quel manto bianco e diventa un’impresa portarli in casa.

I padroni di questo cagnetto si sono divertiti (prima del cane) a creare un piccolo labirinto nel giardinetto sul retro di casa e hanno deciso di coinvolgere nel divertimento anche il loro cane.

Certo, il cane è piccolo, le mura di neve del labirinto sono più alte di lui, ma non si fa certo prendere in contropiede (o in controzampa, dipende dai punti di vista). Certo, “papà” è dall’altra parte di un labirinto ma il nostro piccolo amichetto sa bene la geografia e i suoi principi o, almeno, ne conosce uno: “La distanza minore tra due punti è una linea retta” e, quindi, invece di fare tutto il giro, “scavalca” il muro e corre a giocare con il suo papà umano!

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro