Petsblog Animali domestici Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Un cane si diverte in un labirinto di neve!

Il cane e la scorciatoia nel labirinto

Ci sono cani che non amano la neve. Ci sono cani che, invece, la adorano! Impazziscono a zompettare dentro quel manto bianco e diventa un’impresa portarli in casa.

I padroni di questo cagnetto si sono divertiti (prima del cane) a creare un piccolo labirinto nel giardinetto sul retro di casa e hanno deciso di coinvolgere nel divertimento anche il loro cane.

Certo, il cane è piccolo, le mura di neve del labirinto sono più alte di lui, ma non si fa certo prendere in contropiede (o in controzampa, dipende dai punti di vista). Certo, “papà” è dall’altra parte di un labirinto ma il nostro piccolo amichetto sa bene la geografia e i suoi principi o, almeno, ne conosce uno: “La distanza minore tra due punti è una linea retta” e, quindi, invece di fare tutto il giro, “scavalca” il muro e corre a giocare con il suo papà umano!

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.