Petsblog Novità Informazione Il cane perso a Grosseto riabbraccia il suo padrone: il video commovente

Il cane perso a Grosseto riabbraccia il suo padrone: il video commovente

Ha avuto un lieto fine la storia di Rochi, il cagnolino che si era perso alla fermata del treno a Grosseto.

Il cane perso a Grosseto riabbraccia il suo padrone: il video commovente

Il piccolo Rochi è tornato a casa. Il cagnolino che si era perso la scorsa settimana, dopo essere sceso dal treno in un momento di distrazione del suo padroncino umano, è stato ritrovato ed è finalmente tornato fra le braccia del suo padrone, un pastore settantaduenne di Lampedusa di nome Andrea, che ora è felicissimo di avere di nuovo accanto il suo amico peloso, come potete vedere nel commovente video in alto.

Quella di Rochi è una storia che ha coinvolto praticamente tutta Italia, e che è finita bene soprattutto grazie allo straordinario e ammirevole lavoro svolto da delle persone volontarie dal cuore d’oro.

Non possiamo che essere felici per questo splendido lieto fine, e ringraziare coloro che si sono impegnati per aiutare il padroncino di Rochi a riabbracciare il suo piccolo amico a quattro zampe.

via | Repubblica
Foto | da Facebook di Lega Nazionale per la difesa del cane – sezione di Grosseto

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.